Una passione che viene da molto lontano

MAXAM Costruzioni nasce dall’entusiasmo e dalla passione per l’edilizia della quarta generazione di una famiglia di imprenditori romani che opera nel settore da oltre settant'anni occupandosi dello sviluppo immobiliare, della progettazione esecutiva, della ristrutturazione e nuova costruzione in proprio e in appalto di edifici residenziali e commerciali.

 

Mission

Concepire, progettare e realizzare opere che contribuiscano alla crescita sostenibile del nostro territorio e al benessere e alla salute delle persone. Soddisfare i desideri e le esigenze dei nostri Clienti garantendo qualità, rispetto dei tempi stabiliti, disponibilità e professionalità offrendo un servizio integrato grazie alle sinergie di più professionisti altamente specializzati. Adottare tecniche costruttive all'avanguardia, con l'ambizione di fornire soluzioni sempre più innovative e sicure, per migliorare i processi produttivi, il livello di sicurezza sul lavoro, la qualità del prodotto e la durabilità delle opere. Accrescere la professionalità delle proprie risorse umane, cui dedicare tempo e progetti di formazione, con lo scopo di migliorare il know how aziendale e competere sui mercati. 

 

Vision

Costruire e abitare il futuro attraverso opere in grado di unire persone, conoscenze, idee, esperienze. Uno spirito d'impresa legato alle proprie radici ma al tempo stesso in grado di vedere oltre, promuovendo lo sviluppo sostenibile in tutte le sue forme e affrontando con lungimiranza ogni sfida di domani, in un tempo e in uno spazio in cui il futuro abita già il presente.